Futsal Regionale: presentazione giornata

Gara fra le mura domestiche per il Domus Chia che sfida la Villacidrese Calcio. Le attuali condizioni dei sulcitani non lasciano dubbi su chi sia la squadra favorita, ma come sempre abbassare la guardia non è mai un bene e su questo, forse, conta la Villacidrese.

La Futsal Alghero fa visita al Villaspeciosa,squadra che sta attraversando un buon momento e quindi non sarà per nulla semplice, per i giocatori catalani, superarli in una partita che si preannuncia molto interessante.

La MC5 Mogoro dovrà vedersela in trasferta in casa dell’Ichnoss Calcetto Sassari, formazione che è in lotta per i posti utili per i play-off e che non starà certa a guardare passivamente gli avversari, anzi sapranno dare loro filo da torcere e il risultato non è per nulla scontato.

Interessante sfida per il San Sebastiano Ussana che affronta nell’anticipo settimanale in casa la lanciatissima Città di Cagliari. In coppa ebbe la meglio la formazione cagliaritana e vorrà cercare dui ripetersi. Dall’altra parte l’Ussana vorrà approfittare dei turni non agevoli delle squadre che la precedono in classifica. Gara da non perdere.

Sfida di media classifica quella tra il Futsal 4 Mori e il Parco Cross Città di Serrenti. Chi vincerà potrà però avvicinarsi alla zona play-off e questo basta a rendere affascinante la gara. Entrambe sconfitte la settimana scorsa, vorranno sicuramente rifarsi.

L’ Oristanese affronta la Dym Sport in una gara che sa già di spareggio salvezza. Gli oristanesi, nonostante le sconfitte delle scorse settimane appaiono più in forma della società campidanese e si lascia preferire nei pronostici della vigilia.

Il Futsal Villasor e la ZB Iron Bridge si giocano punti pesanti per la lotta per non retrocedere. Una vittoria potrebbe aprire le speranze ed entrambe vorranno approfittarne. Gara che sarà magari non bella, ma sicuramente emozionante.

Serie C1 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Riprendono i campionati. Nel girone A Il Futsal Selargius vorrà approfittare del turno di sosta del CUS Cagliari e riportarsi in vetta al girone; avversario di turno l’Atletico Sestu. Gara non proibitiva per il San Pio X che affronta il Calcio a 5 Gonnesa. Nel girone B L’Happy Fitness Center affronterà il coriaceo Babylon F.C., mentre il 360 GG Monastir affronta la temebile Fanni Futsal Sassari e l’Union Club il Neapolis.

Serie C2 a – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Serie C2 b – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Riprende il campionato, il programma:

D g. A questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Musei 2020
Decimo Futsal
Villaspeciosa Palestra Comunale (1071)
Spareggio

D g. B questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Quinta giornata, il programma gare:

Under 19 Regionale 22-23 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Coppa Italia

In scena la seconda giornata, il programma gare:

Coppa Italia C femminile – 2° giornata

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Ampurias
Monastir Kosmoto
Valledoria Palestra Comunale
2° giornata
Futsal Quartu
Ittiri Sprint
Quartu Sant'Elena Antonianum
2° giornata
Sigma Cagliari
Tiro Libero
Cagliari Pala Monte Acuto (387)
2° giornata