Futsal Regionale: presentazione gare della settimana

La Futsal Alghero affronta, in una gara decisiva per le sorti del campionato il Città di Cagliari. La formazione catalana, che contro il Cagliari ha un conto aperto per avere subito una sconfitta nella finale di coppa regionale, ha l’occasione di staccare tutte le avversarie; viceversa una vittoria del Città di Cagliari manterrebbe viva la corsa al primo posto.

Il Domus Chia ospita il Villaspeciosa, nello scontro che potrebbe riportare la formazione sulcitana in corsa per il primo posto. Sono ovviamente favoriti, ma è bene non prendere sottogamba il Villaspeciosa, che già in passato ha fatto vedere ottime cose.

L MC 5 Mogoro ha un turno relativamente semplice affrontando la ZB Iron Bridge. Per la formazione del medio campidano una vittoria la potrebbe riportare fra le prime della classifica, aspettando gli esiti delle formazioni che la precedono.

Il San Sebastiano Ussana ospita l’Ichnos Calcetto Sassari in una partita decisiva per il quinto posto. Una vittoria della formazione di casa metterebbe le due squadre appaiate al quinto posto, mentre una vittoria dei sassaresi scaverebbe un solco di sei punti tra le due compagini,

La Futsal 4 Mori contro il Futsal Villasor può avvicinare la festa per la salvezza. Una loro vittoria li porterebbe in una zona tranquilla; per il Villasor, invece, si tratta di una gara decisiva. Fare punti è fondamentale per non perdere il treno, quantomeno, dei play-out.

Il Parco Cross Città di Serrenti vuole battere la Dym Sport per non crearsi problemi di classifica. Non sarà semplice perché la formazione di Settimo si trova con l’acqua alla gola e non lascerà nulla di intentato per incamerare punti.

La Villacidrese Calcio fa visita all’Oristanese in una gara fondamentale per la formazione di Oristano. I punti servono come l’aria e l’occasione per prenderne tre dovrebbe essere colta; i giocatori di Villacidro, ovviamente, non saranno d’accordo e vorranno lasciare la palestra oristanese imbattuti.

Girone A

Testacoda tra il Futsal Selargius e la Virtus San Sperate, il CUS Cagliari affronta il Calasetta, mentre la San Pio X affronta il Sibiola Serdiana. Nella parte centrale della classifica scontro tra il Portoscuso ed il Calcio a 5 Gonnesa.  Turno di riposo per l’Atletico Sestu.

Girone B

Turno sulla carta semplice per l’Happy Fitness Center che affronta l’OR.F.E.A. P.G.S. Arborea. Scontro equilibrato tra il Babylon F.C. e la Mediterranea. Il 360 GG Monastir affronta in trasferta l’Union Club; il  Fanni Futsal Sassari sfida il Neapolis. Chiude la giornata la sfida salvezza tra il Sindia e lo Shardana Futsal.

Serie C2 b – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
C5 San Martino
Parco Cross Serrenti
Ollastra Simaxis Campo Sintetico C5
11
Shardana Futsal
Sindia
Oristano Palestra Comunale (175)
11
Union Club
ZB Iron Bridge
Usini Palazzetto Sport (1421)
11
Sarfut 21
P.G.S. Arborea
Decimomannu Palestra Comunale (1538)
11

Ottava giornata. Il programma:

D g. A questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Malasainas C5
Uta C5
Masainas Campo Sintetico
5
Decimo Futsal
Uta C5
Decimomannu Palestra Comunale (1538)
6

D g. B questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Leonardo
Parco Cross Serrenti
Cagliari Impianto Equity Park
3
Dym Sport
Monastir Kosmoto
Settimo San Pietro Palestra Scuola Elementare (1010)
4
Parco Cross Serrenti
San Pio X
Serrenti Palestra Comunale
4

Decimo turno di campionato, il programma:

Under 19 Regionale 22-23 – questa settimana

Turno di riposo per il campionato femminile.