Futsal Regionale: presentazione settimana

Il Villaspeciosa ospita la Happy Fitness Center. Entrambe vittoriose nel primo turno di campionato, vorranno entrambe conquistare i tre punti per mantenere il primato in classifica. Difficile un pronostico, sono due squadre senza grandi ambizioni ma che vogliono ben figurare.

Il CUS Cagliari incontra, in una gara molto delicata, il San Sebastiano Ussana. La formazione campidanese è partita con il piede giusto e vorrà consolidare la sua posizione in classifica. Non sarà d’accordo il CUS, che però non avrà vita facile, seppur giocando in casa.

La Babylon F.C. se la vedrà con il Quartu Calcio a 5 tra le mura amiche. Il fattore campo è quello che da la speranza alla formazione sassarese, anche se la compagine dell’hinterland cagliaritano vuole recitare un ruolo di primo piano nella stagione e vorrà fare suo l’incontro.

La Villacidrese gioca in casa e affronta il Fanni Futsal Sassari. I sassaresi sono partiti con una sconfitta e cercheranno il riscatto mentre la formazione del medio Campidano vorrà bissare il successo della prima giornata. Gara aperta a qualsiasi risultato.

Conclude la giornata la Ichnos Calcetto Sassari che sfida il Futsal Villasor. Sassaresi favoriti sui giocatori della formazione del medio Campidano, ma ogni giornata riserva una sorpresa e quindi occorre prendere la gara con le dovute attenzioni.

Riposa il Futsal 4 Mori.

Parte solo il girone A. Le cinque partite in programma:

Serie C2 a – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Coppa Italia

Primo turno per le formazioni partecipanti ai giorni C e D. Le gare:

Coppa Italia C2 2023-2024 – 2° giornata

DataClubsOrario/RisultatiLeagueGroundMatch Day
P.G.S. Arborea
C5 San Martino
CI C2 C
Arborea Palestra Comunale
2° giornata
Oristanese
ZB Iron Bridge
CI C2 D
Oristano Palestra Comunale (175)
2° giornata
Sindia
Union Club
CI C2 D
Macomer Palazzetto Comunale
2° giornata
Sarfut 21
Parco Cross Serrenti
CI C2 C
Decimomannu Palestra Comunale (1538)
2° giornata