Futsal Regionale: commento settimana

Ottima prova di forza del Quartu Calcio a 5 che fa suo l’incontro contro il Babylon F.C. con una vittoria che non lascia spazio alle recriminazioni: 6-0 e la convinzione che la matricola dell’hinterland cagliaritano sarà in grado di disputare un campionato da sicura protagonista, lottando sicuramente per la promozione.

Il San Sebastiano Ussana, una delle formazioni più accreditate per la promozione in serie B vince per 3-1sul difficile campo del CUS Cagliari. Gara che è stata condotta su ritmi alti e che alla fine ha premiato la formazione tecnicamente superiore anche se gli universitari cagliaritani hanno saputo essere un avversario difficile.

Vittoria di misura per il Villaspeciosa che regola per 2-1 la Happy Fitness Center. Gara equilibrata come dice il punteggio, che alla fine premia la formazione campidanese che si candida al ruolo di protagonista anche se dovrà scontrarsi con formazioni molto forti e non sarà facile mantenersi in lotta per la promozione.

Pareggio per 4-4 tra la Villacidrese ed il Fanni Futsal Sassari. Risultato corretto, frutto dell’equilibrio che hanno dimostrato in campo le due formazioni. Ancora presto per definire i ruoli delle due formazioni nel proseguo del campionato, ma hanno fatto vedere cose molto interessanti.

Prima partita per la Ichnos Calcetto Sassari, in questo campionato, e netta vittoria, per 6-1 sul Futsal Villasor. Sassaresi che hanno fatto vedere che ci saranno anche lotta nella lotta al vertice, anche se la vittoria di oggi contro la formazione del medio campidano non è stata particolarmente difficile e ci saranno prove ben più impegnative.

Ha riposato il Futsal 4 Mori.

Serie C1 – scorsa settimana

Girone A

Parte solo il girone A. I risultati:

Serie C2 a – scorsa settimana

Coppa Italia

Risultati della seconda settimana di partite, prima giornata per i gironi C e D

Coppa Italia C2 2023-2024 – 2° giornata

DataClubsOrario/RisultatiLeagueGroundMatch Day
P.G.S. Arborea
C5 San Martino
CI C2 C
Arborea Palestra Comunale
2° giornata
Shardana Futsal
ZB Iron Bridge
CI C2 D
Oristano Palestra Comunale (175)
2° giornata
Sindia
Union Club
CI C2 D
Macomer Palazzetto Comunale
2° giornata
Sarfut 21
Parco Cross Serrenti
CI C2 C
Decimomannu Palestra Comunale (1538)
2° giornata