Futsal Regionale: presentazione settimana

Il San Sebastiano Ussana ed il Villaspeciosa, a punteggio pieno, si scontrano per il primato. La squadra che rimarrà a punteggio pieno, anche grazie al turno di riposo del Quartu, sarà solitaria in vetta alla classifica. Il favore del pronostico è per la formazione dell’Ussana, ma sarà sicuramente una gara spettacolare.

La Villacidrese incontra la Happy Fitness Center in una gara che solo sulla carta potrebbe essere facile. In realtà sarà gara difficile per entrambe e solo il campo darà il verdetto. La formazione del medio campidano sembra più strutturata, ma anche la formazione turritana è in grado di dire la sua.

La Ichnos Calcetto Sassari affronta il derby con il Fanni Futsal Sassari, usufruendo dei favori del pronostico. In realtà, come ogni stracittadina che si rispetta, è aperta ad ogni pronostico. È vero che una vittoria dell’Ichnos la porterebbe nei piani altissimi della classifica.

Il Futsal 4 Mori gioca in casa contro il Futsal Villasor. Entrambe a zero punti, vediamo favorita la formazione di casa che ha dimostrato buone qualità nella prima giornata di campionato. Il Villasor è comunque una formazione da prendere con le molle, perché non si lascia intimidire da nessun avversario.

Il CUS Cagliari incrocerà le armi con la Babylon F.C.. È una gara particolare, con due formazioni in cerca di un rendimento superiore, mentre al momento non sono riuscite a produrre per il potenziale che hanno. Sarà gara equilibrata e probabilmente spettacolare.

Riposa il Quartu Calcio a 5.

Serie C1 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone A

Le sfide della seconda giornata:

Serie C2 a – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone B

Primo turno. Le gare:

Serie C2 b – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day