Le Sarde nel Nazionale. Presentazione gare.

Girone A

La Leonardo sfida in trasferta la Nuova Comauto Pistoia. Partita semplice sulla carta, sfida infatti la squadra ultima in classifica, ma bisogna stare attenti alla condizione della Leo, troppo alterna in queste ultime settimane. Speriamo in una vittoria, con qualche flebile speranza di riagguantare i playoff.

Serie A2 Elite girone A 23-24 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone A

Il Sestu Città Mediterranea gioca fuori casa contro il Cornedo. Gara non semplice per la formazione sarda, che deve sbloccarsi dai condizionamenti psicologici, specie in casa, che non le permettono di fare bottino pieno. È una gara che si può vincenre, ma deve essere giocata al meglio.

Serie A2 a – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone A

Il Sardinia Futsal festeggerà la salvezza sfidando in casa il VDL Fiano Plus. Non dovrebbe cedere alla rilassatezza, perché la possibilità di arrivare nella zona sinistra della classifica è possibile e i giocatori sardi devono lottare per ottenere il miglior risultato possibile.

La CCC Coarsa Serramanna vola in Lombardia per giocare contro il Real Five Rho. Ogni punto è fondamentale per rimanere al terzultimo posto per poter disputare i playout. Non sarà facile fare punti in Lombardia, ma la necessità può essere un buon veicolo.

Il Futsal Alghero è in trasferta contro l’Energy Saving. Difficile sperare in un risultato positivo, ma non ci sono più tante gare e l’Alghero deve cercare di superare il Serramanna e non farsi superare dalla Castellana. Ogni partita da adesso in poi deve essere una battaglia.

Serie B a – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone B

Gara casalinga per il Monastir 1983 che contenderà la vittoria all’Isola 5. I tre punti sono fondamentali per la compagine sarda che deve cercare di abbandonare il quartultimo posto.

Serie B b – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone E

La Jasnagora gioca in casa contro l’U.S. Cures. Tre soli punti separano in classifica in favore dei laziali. Ghiotta l’occasione per i cagliaritani di fare propria la gara e potersi portare vicinissimi alla zona playoff. Sarà necessaria una gara gagliarda e ricca di concentrazione e grinta.

L’Elmas sarà in terra laziale contro il Real Ciampino Academy. Ultime flebili speranze per i giocatori masesi per riagganciare il quartultimo posto utile per i playout. Il Real Ciampino è in piena corsa per il primo posto e sarà veramente difficile riuscire a fare risultato.

Il Città di Cagliari sfida tra le mura amiche il Velletry Tecnology. Una sfida praticamente impossibile anche perché il Velletri deve vincere per continuare a sperare nella vittoria del campionato, mentre ai cagliaritani la matematica ha già dato il verdetto di condanna alla retrocessione.

Il Domus Chia gioca in trasferta contro il Conit Calcio a 5. I laziali sono ad un solo punto dai playoff e sarà veramente difficile sperare in qualcosa di più di una onorevole sconfitta. I giocatori sardi dovranno lottare almeno per l’onore e per la maglia.

Serie B e – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone I

Finito il campionato, in attesa che inizino i playoff

Girone A

Turno di riposo. Si recupera anche la 15° giornata

Gioca solo la Jasnagora che anticipa la giornata ospitando il Futsal Hurricane. I tre punti sono un imperativo per le ragazze cagliaritane, in lotta per raggiungere i playoff. Dovranno giocare con il massimo impegno, perché nessuna gara è facile, soprattutto in un girone difficile e aspro come il loro.

Serie B femminile girone A 23-24 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone B

Turno di riposo.