Le Sarde nel Nazionale. Presentazione gare.

Fermi tutti i campionati di futsal maschili. Si svolgeranno nel fine settimana le varie finali di Coppa Italia, a cui non partecipano formazioni sarde.

Girone A

La Mediterranea gioca in casa del Pero. La partita potrebbe portare il primo posto matematico alla Med, a patto che non perda. Non sarà facile, perché il Pero si gioca le utlimissime possibilità di riprendersi il primo posto, anche se alquanto improbabile.

Ha già giocato e vinto, la scorsa settimana, la Jasnagora.

Riposa l’Athena Sassari.

Serie B femminile girone A 23-24 – questa settimana

Girone B

Turno di riposo.

L’Arzachena 2015 sfida fuori casa la Nuova Comauto Pistoia. Partita molto complicata per le galluresi, contro una formazione in piena lotta per i primi posti della classifica. Occorrerà una gara sopra le righe, tutta coraggio e grinta, ma anche così la probabilità di vincere non sarà alta.

Lo Shardana Futsal attende ad Oristano il Virtus Ciampino. La formazione laziale è in lotta per non retrocedere e giocherà con il massimo impegno. Le ragazze di Cabras dovranno fornire un’ottima prestazione per portare a casa i tre punti, con uno sguardo ai risultati delle avversarie, perché i playoff non sono lontani.