Le Sarde nel Nazionale. Presentazione gare.

Fermi tutti i campionati di futsal maschili. Si svolgeranno nel fine settimana le varie finali di Coppa Italia, a cui non partecipano formazioni sarde.

Girone A

La Mediterranea gioca in casa del Pero. La partita potrebbe portare il primo posto matematico alla Med, a patto che non perda. Non sarà facile, perché il Pero si gioca le utlimissime possibilità di riprendersi il primo posto, anche se alquanto improbabile.

Ha già giocato e vinto, la scorsa settimana, la Jasnagora.

Riposa l’Athena Sassari.

Serie B femminile girone A 23-24 – questa settimana

Girone B

Turno di riposo.

L’Arzachena 2015 sfida fuori casa la Nuova Comauto Pistoia. Partita molto complicata per le galluresi, contro una formazione in piena lotta per i primi posti della classifica. Occorrerà una gara sopra le righe, tutta coraggio e grinta, ma anche così la probabilità di vincere non sarà alta.

Lo Shardana Futsal attende ad Oristano il Virtus Ciampino. La formazione laziale è in lotta per non retrocedere e giocherà con il massimo impegno. Le ragazze di Cabras dovranno fornire un’ottima prestazione per portare a casa i tre punti, con uno sguardo ai risultati delle avversarie, perché i playoff non sono lontani.

Serie B femminile girone B 23-24 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
CUS Pisa
Infinity Futsal
Pisa Struttura Geodetica (630)
8R
Circolo Lavoratori Terni
BO CA Junior
Terni Palazzetto dello Sport (18)
8R
Futsal Hurricane
CF Scandicci
Mareno di Piave Palazzetto Comunale (277)
8R
Real Grisignano
Virtus Romagna
Grisignano di Zocco Palasport Tassinato Zampieri (1074)
8R